Team building

Le ultime tendenze per gli eventi aziendali sono legate al mondo delle escape room perché uniscono al divertimento dei partecipanti dinamiche di gruppo finalizzate al problem solving attraverso il lavoro di squadra

Clues Hunt sas è nata nel 2015 già con un'impronta fortemente caratterizzata al BtoB, per questo dispone di diverse soluzioni specificatamente studiate per realizzare un ottimo evento aziendale. Abbiamo una hall molto spaziosa oltre a una sala eventi con possibilità di configurazione sia in modalità a salottini per un approccio più conviviale oppure in modalità frontale nel caso abbiate necessità di una platea focalizzata per convegni o conferenze.

Le nostre escape room:
"La bottega di Leonardo" - una avvincente avventura ambientata nel 1500 in cui i giocatori, per portare a termine la missione, devono risolvere enigmi ispirati alla storia di Leonardo da Vinci.
Per team da 2-6 persone, massimo 12 giocatori presenti in contemporanea nel gioco (con modalità a inseguimento o sfida).
"Il regno dell'Oltre" - un'avventura a metà strada tra l'horror e il fantasy, ma senza scenari splatter né passaggi blasfemi. In questo gioco saranno messi alla prova i cinque sensi per conseguire il risultato finale; Per team da 2-6 giocatori.
"Cripta" - Per team da 2-4 giocatori.

IN PIÙ
Disponiamo di un ulteriore gioco che è possibile montare e personalizzare, anche presso la vostra struttura! Capienza 2-8 giocatori

Crediamo che ogni azienda abbia bisogno del suo evento, costruito e calibrato in base alle proprie esigenze, per questo motivo preferiamo un contatto diretto per l'organizzazione del Vostro evento aziendale; contattateci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al 3385378166.